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META ADS:

il 20/80 che conta davvero
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La nostra esperienza social

Meta Ads

Massimizza i risultati delle tue campagne

Apprendi il metodo per ottimizzare il tuo budget pubblicitario su Meta e investire solo su ciò che porta risultati.

In questo corso imparerai a sfruttare il principio del 20/80, focalizzandoti sulle azioni ad alto impatto che fanno davvero la differenza nella performance delle tue campagne. 

  • Individuare le leve strategiche che generano il massimo impatto con il minimo sforzo
  • Impostare campagne Meta Ads ottimizzate senza disperdere budget in azioni poco efficaci
  • Analizzare i dati e migliorare le performance sfruttando gli indicatori chiave che contano davvero
  • Evitare gli errori più comuni e le false convinzioni che bruciano budget senza portare risultati concreti
  • Sfruttare strategie avanzate di targeting e testing per massimizzare il ritorno sugli investimenti pubblicitari
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Perché affidarsi alla
formazione di Luca La Mesa?

Perché scegliere la  formazione degli esperti di Luca La Mesa?

Paolo Galoppo:

Sono Paolo Galoppo

Digital Strategist ed esperto di Performance Marketing. 

Anche io sono partito dai corsi di Luca!

Mi sono iscritto alla primissima edizione del Social Media Training di Luca ormai nel 2020 e ho subito trovato grazie a lui un'opportunità presso Forbes Italia. Mi sono specializzato ulteriormente e sono stato scelto come Growth & Digital Marketing Deputy Lead in Banca Sella.

Clienti

Ho lavorato con vari brand in diversi settori e verticali come, oltre alla già citata Banca Sella, Engel & Völkers, Cavallini, Skin First Cosmetics, Factanza, Cosmico e altri.

Il mio approccio

Il successo delle attività di marketing non dipende dal tecnicismo nella sua esecuzione ma dalla strategia che sta alla base. Circa il 90% dei risultati si gioca in questa fase cruciale, dove ogni decisione deve essere guidata dai dati, ma soprattutto dalle giuste domande. La capacità di fare le domande giuste è ciò che permette di distinguere i veri insights dal rumore. In un contesto in continua evoluzione come quello dell'advertising, le creatività sono sempre più al centro del gioco: non basta più comunicare, bisogna coinvolgere, emozionare e spingere all'azione. L'arte di un buon marketing oggi risiede nell'integrazione di questi fattori, dove strategia, analisi dei dati e creatività lavorano insieme per raggiungere l'obiettivo. 

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“Altamente raccomandato"

Paolo è una giovane Superstar con tanto potenziale ancora da svelare. Farebbe parte di qualsiasi team stessi costruendo. Altamente raccomandato.

Andrea Tessera 
C-Level Exec Banca Sella
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Cosa troverai

6

Videolezioni per una durata integrale di 3 ore.

1

Anno per studiare e ristudiare tutti i contenuti, tutte le volte che vuoi.

EXTRA

Corso "Come promuoversi come SMM freelance" di Taryn Di Ventura, gratuito.

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Cosa troverai

EXTRA

Webinar col CEO del Cialdini Institute, gratuito.

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Scopri il metodo per ottimizzare il tuo budget pubblicitario su Meta e investire su ciò che porta risultati

01

Il principio 80/20 per Meta Ads:

concentrati solo sulle azioni che generano il massimo impatto e riduci gli sprechi di budget

02

Targeting strategico e ottimizzazione del pubblico:

scopri come individuare le audience più redditizie e ridurre i costi di acquisizione

03

Lettura e analisi dei dati chiave:

non tutti i numeri contano davvero. impara a identificare le metriche essenziali per migliorare le performance

04

Struttura vincente delle campagne:

dimentica gli errori più comuni e crea setup pubblicitari che funzionano

05

A/B test efficaci:

non bruciare budget ma testa solo ciò che porta risultati reali

06

Le false convinzioni sulle Meta Ads:

sfatiamo i miti che portano a sprechi e scopriamo le strategie davvero efficaci

07

Massimizza il ROI con strategie avanzate:

impara a ottimizzare ogni euro investito e a ottenere il massimo rendimento

08

Impara dai migliori:

i docenti che collaborano con Luca La Mesa portano in dote anni di esperienza, visione e capacità ciascuno nel suo ambito 

Cosa troverai?

Lezioni

Le lezioni sono flessibili e disponibili senza vincoli di orario, accessibili per un anno. Oltre ai video esplicativi avrai a disposizione slide scaricabili per fissare i concetti chiave. 

Fa per me?

I corsi che propongo fanno per te se vuoi lavorare nel Social Media Marketing come freelance o in azienda, promuovere il tuo brand in modo efficace, migliorare le tue competenze in comunicazione e marketing, o se cerchi una formazione di Alta Qualità, flessibile e accessibile a un prezzo onesto.

META ADS

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197€ + IVA

  • Lezioni da studiare quando vuoi
  • Contenuti fruibili per 1 anno 
  • Prezzo bloccato fino a termine promo
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"Come promuoversi come SMM freelance", gratuito.


Taryn Di Ventura è una consulente e una divulgatrice di orientamento professionale. 

In questo corso ti insegnerà a strutturarti da professionista con autorevolezza e credibilità per attrarre potenziali clienti e brand.

CONTENUTO EXTRA

Webinar col CEO del Cialdini Institute, gratuito.


Robert Cialdini è il padre dei principi della persuasione come "urgenza/scarsità", "reciprocità", "social proof". Il CEO del Cialdini Institute, Bas Wouters, caro amico e collaboratore del Professore si è lasciato intervistare per un'ora sull'utiilizzo delle leve persuasive in modo etico: un privilegio e esperienza incredibili che voglio condividere con tutti voi.

Metodi di pagamento

Puoi richiedere il rimborso entro i 14 giorni dei parametri di legge, scopri il dettaglio nelle FAQ

Chi è Luca La Mesa?

Nel 2010 ha fondato un’agenzia specializzata in Social Media Marketing, che in questi anni ha avuto esperienze con clienti comeAS Roma | Francesco Totti #MioCapitano, Francesca Piccinini #ConLeAzzurre (campagna più virale Twitter Italia Ottobre 2014), Campionato Mondiale Superbike SBK, Pirelli, Bulgari, FENDI, Versace, Enrico Brignano, Fiorello, Lino Banfi, Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (CONI), Federazione Italiana Pallavolo, Internazionali BNL d'Italia, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7

Ha insegnato Marketing & Social Media in Università in Italia e all’estero

È stato speaker di 3 TEDx

Nel 2020 ha ideato il Social Media Training, tra i più amati corsi in Italia sul Social Media Marketing, con oltre 14.500 studenti

È co-fondatore di uFirst, l’app che ha permesso di gestire le file di molte realtà italiane durante il periodo del lockdown

La sua è stata certificata tra le aziende "Leader della crescita" da Il Sole 24 Ore e Statista nelle classifiche 2023 e 2024 e menzionata fra quelle cresciute maggiormente secondo il Financial Times nella classifica 2023

Ha vinto il premio Ecosystem Hero of the Year 2021 (categoria People Choice) del Global Startup AwardsÈ stato nominato nella lista delle Business Person of the year 2021 da Fortune Italia. È membro del Cda e Former President Ass. di Procter&Gamble Alumni ItaliaÈ stato premiato da P&G Alumni Global tra i “40 under 40” più meritevoli in tutto il mondoNel 2016 è stato selezionato per l’Hive Global Leaders Program @HARVARD 2016È Singularity University Ambassador e SingularityU Italy Investor.

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